Skip Preloader
Menu

Dal 1907 Gennari Trattori

Gennari Trattori nasce dalla storia di Antonio Gennari, fabbro e meccanico di macchine per l’agricoltura che nel 1930, assieme ai suoi figli, apre a Crema la prima officina di riparazioni. Nel secondo dopoguerra, il figlio Mario si stabilisce a Codogno e dà avvio alla vendita di macchine agricole che, sulle orme della tradizione, oggi continua sul territorio. In questi anni l’azienda è stata in grado di rispondere alle esigenze dei suoi clienti con diversi marchi che hanno fatto la storia della meccanizzazione, diventando così un importante punto di riferimento per l’agricoltura.

Chi Siamo

Oggi come allora, Gennari Trattori si pone come partner di fiducia per accompagnare le imprese agricole nelle sfide a cui saranno chiamate. 

Consapevoli del ruolo preminente che l’agricoltura avrà nei prossimi decenni, la nostra mission è offrire al cliente prodotti e soluzioni in grado di massimizzare l’efficienza della sua impresa agricola, supportandolo sia nell’operatività quotidiana che nelle decisioni più importanti.

Il nostro motto è NO FARMERS NO FOOD.

ELENA

Elena

Company Founder

ALBERTO

Alberto

Company Founder

NANDO

Nando

Company Founder

newcropped-favicon

Tonino

Company Founder

GUIDO

Guido

Commerciale

newcropped-favicon

Aldo

Commerciale

newcropped-favicon

Chiara

Contabilità

Cosa dicono di noi